skip to Main Content

Domande più richieste
Rivazzurra San Vito Lo Capo FAQ

Benvenuti nella sezione FAQ della nostra struttura ricettiva a San Vito Lo Capo: qui troverai le risposte alle domande frequenti degli ospiti che desiderano prenotare un soggiorno presso di noi.
Se stai cercando informazioni sui nostri servizi, sulle nostre tariffe o sulle attività da fare nella zona, sei nel posto giusto. Se hai domande specifiche, ti invitiamo a contattarci direttamente per ricevere assistenza personalizzata.

Informazioni soggiorno

Dopo aver completato la prenotazione, riceverai tutte le informazioni necessarie per raggiungere la tua sistemazione, compreso l’indirizzo esatto della camera o dell’appartamento prenotato e le indicazioni per arrivarci. Non dovrai preoccuparti di cercare la strada giusta, perché ti forniremo tutte le informazioni utili per un arrivo senza stress. In caso di ulteriori domande o dubbi, non esitare a contattarci.

Sì, tutti gli appartamenti e le camere sono dotati di biancheria da letto e da bagno. Potrai goderti il tuo soggiorno senza preoccuparti di portare con te lenzuola o asciugamani. Ti forniremo tutto il necessario per il tuo comfort, in modo che tu possa rilassarti e goderti la tua permanenza nella nostra struttura.

La politica sulla presenza di animali domestici varia a seconda della struttura in cui hai prenotato. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per verificare se gli animali sono ammessi nella tua specifica struttura. Saremo felici di aiutarti e di fornirti tutte le informazioni necessarie.

L’orario di check-in varia a seconda del tipo di sistemazione che hai prenotato. Per le camere, l’orario di check-in è dalle 12:00 alle 20:00, mentre per gli appartamenti è dalle 15:00 alle 20:00. Nel caso in cui tu debba effettuare il check-in al di fuori degli orari previsti, è disponibile il servizio di self check-in. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per accedere alla tua sistemazione in autonomia, in modo da rendere il tuo arrivo il più semplice e comodo possibile.

In alcuni casi potrebbe essere possibile effettuare il check-in prima dell’orario previsto; tuttavia, ciò dipende dalla disponibilità dell’appartamento o della camera prenotata. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in anticipo per verificare la possibilità di un check-in anticipato e concordare i dettagli del tuo arrivo. Faremo del nostro meglio per venire incontro alle tue esigenze, compatibilmente con la disponibilità delle sistemazioni.

Sì, è possibile effettuare il check-in anche dopo l’orario previsto. In questo caso, offriamo il servizio di self check-in per consentirti di accedere alla tua sistemazione in autonomia, senza la necessità di incontrare il personale della struttura. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in in modo semplice e veloce, in modo da garantirti il massimo comfort anche in caso di arrivo tardivo. Per qualsiasi esigenza o informazione, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione.

In alcuni casi, è possibile effettuare il check-in direttamente presso l’appartamento prenotato. Tuttavia, ti consigliamo di chiamare sempre la reception in anticipo. Per quanto riguarda le camere, il check-in avviene all’interno della nostra struttura, dove saremo lieti di accoglierti e fornirti tutte le informazioni necessarie per il tuo soggiorno. In ogni caso, il nostro obiettivo è garantirti un’esperienza di viaggio comoda e rilassante, e faremo del nostro meglio per venire incontro alle tue esigenze.

L’orario di check-out è entro le ore 10:30 del giorno della partenza. Ti invitiamo a rispettare questo orario per consentirci di preparare la sistemazione per gli ospiti successivi. In caso di necessità, ti invitiamo a contattarci in anticipo per verificare se sia possibile effettuare un check-out posticipato. Faremo del nostro meglio per venire incontro alle tue esigenze compatibilmente con la disponibilità delle sistemazioni e con la programmazione delle pulizie.

Sì, il prezzo potrebbe variare in base al numero di ospiti previsti. Ti invitiamo a contattare il nostro ufficio di prenotazione per ottenere maggiori informazioni sulla disponibilità e sui prezzi relativi alla tua prenotazione specifica. In genere, il prezzo indicato si riferisce ad una determinata capacità di ospiti, e potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per il soggiorno di ospiti extra.

Assolutamente sì! Tutti gli appartamenti e le camere sono dotati di connessione Wi-Fi gratuita e ad alta velocità.

No, è vietato fumare all’interno di tutte le camere e degli appartamenti, ma è possibile farlo nelle zone esterne designate, come le verande o i balconi.

Per quanto riguarda le pulizie, nelle camere la pulizia avviene ogni giorno, mentre negli appartamenti indipendenti le pulizie sono effettuate alla fine del soggiorno. In caso di necessità, è possibile richiedere servizi di pulizia extra a pagamento.

Informazioni Generali

Accettiamo diversi metodi di pagamento per la prenotazione della tua sistemazione. I metodi di pagamento attualmente accettati includono: bonifico bancario, carta di credito (Visa e Mastercard) e contanti. Se desideri pagare con bonifico bancario, ti preghiamo di contattarci per fornirti le informazioni necessarie per effettuare il pagamento.

La politica di cancellazione delle prenotazioni dipende dalla tipologia di prenotazione effettuata e può variare a seconda della struttura in cui hai prenotato. Ti invitiamo a contattare il nostro ufficio di prenotazione per ottenere maggiori informazioni sulla politica di cancellazione per la tua prenotazione specifica.

Il nostro ufficio è disponibile per assisterti tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Restiamo comunque a disposizione anche al di fuori degli orari indicati, grazie alla funzione di trasferimento delle chiamate sui nostri telefoni personali. Siamo sempre pronti ad assisterti in ogni momento.

Per quanto riguarda i ristoranti, ci sono molte opzioni a San Vito Lo Capo e nei dintorni che offrono specialità tipiche della cucina siciliana. Ti consigliamo di chiedere consigli al nostro staff o di consultare le recensioni online per trovare i migliori ristoranti in base ai tuoi gusti.

Non necessariamente. San Vito Lo Capo è una città piccola e la maggior parte delle attrazioni turistiche e delle spiagge sono raggiungibili a piedi o in bicicletta. Tuttavia, se vuoi esplorare i dintorni o visitare altre località, potrebbe essere utile avere un’auto.

Servizi

Per quanto riguarda le escursioni, i tour e i musei, è possibile richiedere informazioni e prenotazioni presso la reception o contattando il nostro servizio clienti tramite telefono o e-mail.

Offriamo il servizio di parcheggio interno privato a pagamento per gli ospiti che soggiornano negli appartamenti. Per gli ospiti di Rivazzurra Design Rooms, il parcheggio è disponibile di fronte alla struttura a soli 3€ al giorno, mentre per gli ospiti di Rivazzurra Beach Rooms, sono disponibili parcheggi privati custoditi ad un costo di 8€ al giorno.

Sì, offriamo servizio di transfer per gli ospiti che necessitano di trasferimenti da/per l’aeroporto o per spostamenti in città o nei dintorni. Il nostro staff sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e aiutarti a prenotare il servizio di transfer.

Tutte le camere e gli appartamenti sono dotati di un’ampia gamma di servizi per garantirti un soggiorno confortevole, come cucina attrezzata (solo negli appartamenti), aria condizionata, TV, biancheria da letto e da bagno e kit di cortesia.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci per ricevere informazioni e assistenza

Rivazzurra offre assistenza in loco ed informazioni turistiche al cliente per pianificare al meglio la propria vacanza a San Vito Lo Capo ed in Sicilia occidentale.

Per info / prenotazioni / check-in e check-out

Back To Top